Perché gli all blacks non vinceranno la coppa del mondo 2011 ?

Poverini giocatori neozelandesi costretti all’astinenza durante 6 settimane. Niente gioco alla mano, niente mischia amorosa, niente placcaggio torrido e sensuale, niente contatto fisico, niente meta che potrebbe disturbarli…Lo ha deciso il loro allenatore puritano…Ormai, i kiwi vagano sul terreno di gioco  senza meta…hanno perso il fight spirit. La stampa australiana li prendono in giro ogni giorno. I lettori organizzano gara di scherzi. I francesi crepano dal ridere quando sentono la haka….Una situazione davvero imbarazzante….Forse, non ci crederete, ma un’azienda neozelandese : Telecom Group ha scivolato ancora più nel ridicolo chiamando tutti i neozelandesi ad astenersi per solidarietà durante la coppa del mondo. Guardate questo delizioso spot pubblicitario con l’ex capitano all blacks : Fitzpatrick :

Ovviamente, davanti la protesta del pubblico, lo scandalo….l’azienda ha dovuto ritirare la pubblicità….Ci sono anche movimenti che si sono creati sulla rete tipo banging for black…e i giocatori ? fanno lo sciopero. Hanno subito uno sbandamento contro gli springboks, 18-5…anch’io, come francese,  spero vivamente che finisca presto questo incubo per gli all  blacks tipo un’eliminazione al primo turno….

Annunci

2 thoughts on “Perché gli all blacks non vinceranno la coppa del mondo 2011 ?

  1. I neozelandesi sono rimasti ai tempi della regina Vittoria. Io sono un sostenitore del sesso prima dello sport. Poveretti, spero anch’io che siano eliminati al primo turno, cosi’ potranno rimettersi a fare l’amore

    dragor (journal intime)

  2. Era sempre in gamba la regina Vittoria ! un pilone di rugby ideale perché la regina aveva anche “la cuisse légère” come diceva mia nonna….Per dire la verità, Dragor, non ho ancora capito perché non devono più fare l’amore !…

    Alex

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...