What did she bought me for Santa Claw ?

Cosa vuoi per natale ? lei mi ha detto. Niente !  ho già tutto  le ho risposto senza ipocrisia….meno male, non sapevo cosa regalarti per natale…davvero  non avevo  assolutamente nessuna idea….Risultato. Da una settimana, sto rovistando con ansia la casa dalla cantina alla soffitta per trovare mio regalo. Ho cercato ovunque :  cassetti, armadi, comodini, sotto il letto….non ho trovato…possibile che lei lo dicesse sul serio ?

Mi ha ricordato un vecchio blues questa storia (spero di non finire in carcere)

Cliccate il link : visionner sur youtube

5 thoughts on “What did she bought me for Santa Claw ?

    • Ormai hai messo la casa a soqquadro e non hai la prova scritta come nella canzone per giustificare il tuo gesto.Ora devi rimettere tutto a posto come prima e chiamare la Apple:non avete mandato niente per me?

Rispondi

