Il calendario sexy delle rugbiste di Bordeaux manda in tilt i miei lettori !

Chi ha detto che il rugby non interessava gli italiani ? Da qualche giorno, tutti coloro che passano da questo blog cercano  e digitano  in modo frenetico le parole chiave seguenti : Bordeaux, rugby, gnocche,  rugbiste, ragazze, bellissime…ecc…Devo dire, cari lettori, che mi avete incuriosito. Sareste diventati tutti tifosi del rugby in Italia ? Dunque, ho chiesto ad un collega, un amico, che è un enciclopedia vivente per quanto riguarda il rugby….Anche lui è rimasto senza risposta nei confronti di questa infatuazione tutta italiana. Mistero.  Finalmente,  ho provato a fare una ricerca su internet e ho scoperto che il nuovo calendario per la stagione 2012 delle rugbiste dello  “stade bordelais” è appena uscito ! Incredibile ! lo sanno tutti in Italia…e io che abito vicino allo stadio non ero al corrente….

L’anno scorso, le nostre bellissime leonnesse  di Bordeaux sono state  finaliste al campionato francese di rugby…sexy, sportive…le nostre  ragazze farebbero addirittura impallidire di gelosia le ragazze del calendario Pirelli,  potrebbero vincere facilmente al campionato dei calendari. Quest’anno le ragazze hanno scelto il tema : navi e altre imbarcazioni.  It’s hot ! Sostenete e tifate per la  nostra squadra acquistando il calendario ! Avete a casa un  nonno ancora molto arzillo oppure un adolescente precoce che passa la sua vita in bagno, allora, avete bisogno addirittura di una scorta di calendari….

Ovviamente, sapete già tutto  cio’ e siete già convinti ! Pero, cari lettori,  non contate su di me per procurarvi le immagini gratis del calendario. I  fondi raccolti con la vendita del calendario servono a finanziare le attività extra sportive del club : cene, vacanze, feste…ecc…quindi dovrete acquistarlo ! Il calendario è in vendita nella sede del club e allo stadio…A Bordeaux, lo vendono i negozi rugbystores, al bar “chez le pépère” rue George Bonnac…Il calendario è venduto anche allo stadio  di Bordeaux quando i rugbisti del  Bordeaux-Bègles giocano  a casa nel Top 14. Il calendario avrebbe avuto un ruolo nella sconfitta subita dal Rovigo in Challenge Cup ! Non lamentatevi cari tifosi italiani ! il calendario è venduto anche per corrispondenza…Per quanto mi riguarda, cari lettori, mi avete dato voglia di andare a vedere una partita….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...