Chiudere Bordeaux e dintorni o continuare ?

D’accordo, ho ancora un milione di idee per scrivere nuovi post, ma visto lo scarso interesse che suscita il blog, preferisco lasciare la scelta ai miei quattro lettori. Scegliete voi.

Annunci

8 thoughts on “Chiudere Bordeaux e dintorni o continuare ?

  1. Alex, mi hai svegliato nel cuore della notte. ” Bordeaux e dintorni” è, uno dei migliori blog in circolazione e ormai una parte della vita dei suoi lettori. Perché dovrebbe chiudere? Hai dei lettori affezionati. Se questo lo chiami “scarso interesse”, vorrei averlo io 🙂
    Per piacere, dimmi che posso dormire tranquillo. Buona notte, a presto

    dragor (journal intime)

  2. NON CI PROVARE,CHIARO?
    Anche io ho lo stesso pensiero ogni tanto, ma dragor dice bene, “Bordeaux e dintorno” fa parte della vita dei tuoi lettori e non vorrebbero tu chiudessi.
    A me dispiacerebbe, molto.
    Donatella

  3. Grazie a tutti per il sostegno ! A volte, per me, questo blog è una grande fonte di frustrazione però mi avete ridato il morale. Comunque, ci sarà un nuova stagione di Bordeaux e dintorni in qualche settimana perché ho quasi esaurito lo spazio offerto da WordPress.

    Grazie ancora !

    Alex

  4. è vero, non commento quasi mai, ma il tuo blog è veramente uno dei migliori e soprattutto SI DISTINGUE: riuscire a trasmettere il fascino e l’interesse per una città generalmente considerata di “Serie B” non è da tutti.
    Se poi consideriamo che non si tratta di una semplice “guida turistica” ma che da’ anche spunto a riflessioni interessanti…come si può pensare di chiuderlo?
    Scrivere (e bene) non è da tutti, rendere un servizio come il tuo solo sulla base del tuo piacere per la conoscenza…ancor meno!
    O preferisci che Bordeaux venga raccontata e letta solo per…”Vino troppo costoso”, “Specchio d’acqua” oppure…”Piccola Parigi”…lasciamo che sia la banalità a raccontare un tesoro che inevitabilmente ti sta dando tanto?
    Se non vuoi farlo per noi, fallo per Bordeaux.

  5. Grazie per l’apprezzamento Matteo ! So bene che sei un lettore fedele (uno dei primi !) di Bordeaux e dintorni 🙂
    Mi sono sfogato perché un post ha ricevuto una centinaia di visitatori e nessun commento. E’ stato molto frustrante per me perché faccio questo blog soprattuto per dialogare e scambiare con la gente…Di solito, la cosa non mi fa incazzare ma, questa volta, dopo un giornata di merda…

    Questo blog non è un lavoro e non ha vocazione ad essere una guida o qualcosa del genere. Racconto solo cosa fa un bordolese fuori dal lavoro o durante il weekend.

    A presto Matteo !

    Alex

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...